Rockol30

Londra, festival a Finsbury Park con Bob Dylan e Van Morrison

Londra, festival a Finsbury Park con Bob Dylan e Van Morrison

Van Morrison è il secondo e ultimo headliner, dopo il già annunciato Bob Dylan, al festival London Feis che si terrà al Finsbury Park di Londra nei giorni 18 e 19 giugno. Van the Man si esibirà domenica 19, il menestrello di Duluth sabato 18. Il London Feis è una sorta di araba fenice: la kermesse riprende infatti il discorso lasciato interrotto, dopo quattordici edizioni, dal famoso Fleadh Festival di stampo angloceltico. Il Fleadh iniziò nel 1990 e cessò nel 2004. La manifestazione vuole avere un sapore irlandese ma un approccio internazionale. A capo del festival della capitale britannica c'è nuovamente Vince Power, fondatore del Mean Fiddler Group. Il cartellone, ancora non completo, comprende anche Christy Moore con Declan Sinnott, Cranberries, Imelda May, Waterboys, Undertones, Saw Doctors, Clannad, Horslips, Afro Celt Sound System, Nanci Griffith, Shane MacGowan, Sharon Shannon Big Band, Frankie Gavin & De Dannan e Fureys. Van Morrison ha pubblicato l'ultimo album di studio, "Keep it simple", nel 2008.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.